Vai al contenuto

vladimir casoni

Moderatore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vladimir casoni

  1. vladimir casoni

    Il giorno 11/11/2018 alle ore 19.30 si apriranno i bandi per 2 posti nei navy seals. Per poter partecipare al concorso NON bisogna avere rapporti negativi o ufficiali.
  2. vladimir casoni

    UNITED STATES NAVY SEALS I navy seals sono un reparto speciale della marina militare americana. Essi vengono impiegati soprattutto in conflitti e guerre non convenzionali, difesa interna, azione diretta e azioni anti-terrorismo nonché in missioni speciali di ricognizione in ambienti operativi prevalentemente marittimi e costieri. Il nome di questo corpo è un acronimo che racchiude in sé gli ambienti in cui i membri sono stati addestrati ad operare (SEa, mare - Air, aria - Land, terra). Dipendono dal United States Naval Special Warfare Command. All'interno dei SEALS è presente una componente specializzata in antiterrorismo, comunemente nota come SEAL Team 6 ma ufficialmente chiamata United States Naval Special Warfare Development Group (DEVGRU).
  3. vladimir casoni

    *I SEAL HANNO GIA' QUASI TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI DEI MARINES TRANNE LE SEGUENTI* TIRATORE SCELTO CALIBRI PESANTI: Il tiratore scelto calibri pesanti è un tiratore con la specializzazione nel'utilizzo di calibri superiori al 308. Esso spesso avrà il compito di eliminare bersagli prioritari, o di fermare convogli con VIP all'interno. RICOGNITORE MARCONISTA JTAC: L'operatore JTAC è un marconista/ricognitore. il suo compito è quello di aggirare il nemico ed avere sempre una visuale pulita sui punti piu caldi delle operazioni. L'operatore JTAC è l'unico marconista ad essere collegato con l'aviazione che si occupa del CLOSE AIR SUPPORT. SPECIALISTA ESPLOSIVI(SUB/EOD): Lo specialista esplosivi è un soldato con la specializzazione di disarmo ed utilizzo di esplosivi, anti carro ed antiaerei. lo specialista dei seals ha anche la specializzazione di EOD e Specialista SUBACQUEO, esso dovra affiancare la marina in operazioni d'assalto in acque nemiche. MEDICO DA CAMPO: Il medico da campo è un medico specializzato nel operare pazienti sotto fuoco nemico con conoscenze mediche avanzate. INCURSORE SPECIALISTA: L'incursore specialista è un operatore/incursore dei seals. esso sarà la punta di ogni incursione principalmente CQB. PARACADUTISTA: Il paracadutista è un soldato munito di paracadute che effettuerà lanci da velivoli spesso per recarsi dietro le line nemiche. Nei seals il paracadutista effettuera anche lanci HALO, i lanci ad alta quota vengono effettuati raramente e l'operatore sarà munito di respiratore, questi lanci vengono fatti per evitare radar o artiglierie anti aerei. OPERATORE SUBACQUEO: L'operatore subacqueo è un soldato addestrato all'utilizzo di bombole d'ossigeno ed al movimento con muta da sub, nei seals essi vengono adoperati in missioni STEALTH o missioni d'incursione tramite sottomarino. OPERATORE SOTTO COPERTURA: L'operatore del seals deve essere abile al muoversi sotto copertura infiltrandosi spesso nell'esercito nemico o spacciandosi per civili, con lo scopo di reperire informazioni TOP SECRET sulle operazioni nemiche nell'area.
×