Vai al contenuto

QCS Military Life 2019

Entra anche tu nel nostro server Military Life!

La community

Entra a far parte della nostra community

Un nemico incredibilmente forte

I Blackdoth sono un esercito privato pieno di misteri e incognite.

Sviluppo

Segui lo sviluppo del server sul nostro trello

vladimir casoni

Lista Specializzazioni SEAL

Recommended Posts

*I SEAL HANNO GIA' QUASI TUTTE LE SPECIALIZZAZIONI DEI MARINES TRANNE LE SEGUENTI*

TIRATORE SCELTO CALIBRI PESANTI: Il tiratore scelto calibri pesanti è un tiratore con la specializzazione nel'utilizzo di calibri superiori al 308. Esso spesso avrà il compito di eliminare bersagli prioritari, o di fermare convogli con VIP all'interno.

RICOGNITORE MARCONISTA JTAC: L'operatore JTAC è un marconista/ricognitore. il suo compito è quello di aggirare il nemico ed avere sempre una visuale pulita sui punti piu caldi delle operazioni. L'operatore JTAC è l'unico marconista ad essere collegato con l'aviazione che si occupa del CLOSE AIR SUPPORT.

SPECIALISTA ESPLOSIVI(SUB/EOD): Lo specialista esplosivi è un soldato con la specializzazione di disarmo ed utilizzo di esplosivi, anti carro ed antiaerei. lo specialista dei seals ha anche la specializzazione di EOD e Specialista SUBACQUEO, esso dovra affiancare la marina in operazioni d'assalto in acque nemiche.

MEDICO DA CAMPO: Il medico da campo è un medico specializzato nel operare pazienti sotto fuoco nemico con conoscenze mediche avanzate.

INCURSORE SPECIALISTA: L'incursore specialista è un operatore/incursore dei seals. esso sarà la punta di ogni incursione principalmente CQB.

PARACADUTISTA: Il paracadutista è un soldato munito di paracadute che effettuerà lanci da velivoli spesso per recarsi dietro le line nemiche. Nei seals il paracadutista effettuera anche lanci HALO, i lanci ad alta quota vengono effettuati raramente e l'operatore sarà munito di respiratore, questi lanci vengono fatti per evitare radar o artiglierie anti aerei.

OPERATORE SUBACQUEO: L'operatore subacqueo è un soldato addestrato all'utilizzo di bombole d'ossigeno ed al movimento con muta da sub, nei seals essi vengono adoperati in missioni STEALTH o missioni d'incursione tramite sottomarino.

OPERATORE SOTTO COPERTURA: L'operatore del seals deve essere abile al muoversi sotto copertura infiltrandosi spesso nell'esercito nemico o spacciandosi per civili, con lo scopo di reperire informazioni TOP SECRET sulle operazioni nemiche nell'area.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Visitatore
This topic is now closed to further replies.

×